main logo

Wireless Screen Sharing Device

I 2 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2025
IOGEAR
IOGEAR
IOGEAR Mini Wireless Screen Sharing, W128792067  
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Specchio senza fili di video/foto di qualsiasi dispositivo: Il ricevitore Mini Wireless Screen Sharing è progettato per aumentare l'efficienza in un ambiente in cui più utenti devono accedere a un singolo display HD o proiettore HD. Trasmetti i flussi audio e video direttamente sul televisore da una sala d'ingresso dell'ufficio o da una sala d'attesa per aggiornare i contenuti al volo.
  • Perfetto per affari, educazione e intrattenimento a casa: Il ricevitore è perfetto per presentazioni professionali che consentono agli utenti di presentare dai loro laptop o dispositivi mobili. In classe, gli studenti possono condividere i loro progetti o presentazioni tramite il proiettore direttamente dai propri dispositivi Windows, computer portatili Mac, smartphone o tablet Android e Apple. A casa, puoi goderti film e video con la tua famiglia e gli amici.
  • Condividi i tuoi preziosi ricordi con la famiglia e gli amici: Niente è più importante dei tuoi ricordi indimenticabili. Condividi foto, video e film a casa. Specchio dal tuo schermo alla TV wireless.
  • 30 ft. Trasmissione wireless, alta velocità 2.4/5 GHz: Trasmetti in streaming dal tuo piccolo schermo al grande schermo, inclusi tutti i contenuti Internet. Il ricevitore può creare una rete wireless dedicata da 2,4/5 GHz e può trasmettere tutti i contenuti fino a 30 piedi come si desidera senza compromettere le prestazioni di una rete Wi-Fi circostante.
  • Installazione semplice e diretta: L'installazione è semplice e veloce. Basta collegare il ricevitore alla TV e seguire le semplici istruzioni sullo schermo. Collegare e giocare!
  • 119,18 € SU AMAZON