main logo

Viti Prigioniere M10 X 160 Mm

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024
PRIOstahl
PRIOstahl
Bullone filettato M10 x 160 mm, in acciaio inox V2A, per legno con filettatura metrica (M10 x 160 mm, 10 pezzi)
star

83

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Dati del prodotto: viti a bastone, versatili: materiale ottimale | Contenuto della confezione: 10 viti prigioniere con filettatura metrica. Dimensioni: M10 x 160 mm | Materiale: acciaio inox V2A | Adatto per interni ed esterni. Per interni ed esterni; le viti filettate si distinguono per una qualità comprovata e una lavorazione robusta. Lavorazione di qualità disponibile in diverse dimensioni e versioni. È possibile scegliere tra diverse lunghezze e dimensioni di filettatura
  • Utilizzo: le viti prigioniere sono viti di fissaggio utilizzate per fissare saldamente componenti a legno, muratura, pietra naturale o cemento. Solitamente le viti prigioniere vengono utilizzate nel settore sanitario, ad esempio per montare un lavandino alla parete. Ma anche per altri elementi da parete come condizionatori d'aria, impianti solari e molto altro ancora. Le viti prigioniere sono uno strumento sicuro consigliato versatile grazie alla forma allungata e a una particolarità speciale.
  • Montaggio: le viti prigioniere hanno una filettatura metrica su un lato e sull'altro lato una filettatura per legno | La normale filettatura viene ancorata alla parete con un tassello. L'oggetto è attaccato e fissato saldamente con un dado ruotato sulla filettatura metrica. I dadi associati devono essere scelti nello stesso materiale per evitare l'usura precoce dovuta alla corrosione o simili. Soprattutto in ambienti esterni!
  • L'utilizzo in poco spazio: soprattutto con lavandini e impianti sanitari, lo spazio per il lavoro è limitato. Una vite che dovrebbe essere avvitata solo dal lato della testa sarebbe difficilmente adatta. Le viti prigioniere sono la soluzione a questo problema. Hanno una parte esagonale tra le due filettature. La forma insolita della vite prigioniera ha principalmente aspetti pratici e facilita il lavoro. Una normale vite non è quindi adatta per ogni luogo di utilizzo.
  • Resistenza alle intemperie: le viti non sono adatte solo per diversi ambienti interni, ma anche per uso esterno. L'acciaio inossidabile è estremamente resistente alle intemperie e non perde qualità in diverse condizioni atmosferiche come grandine, neve o calore. Una volta montate queste esterne, non dovrete più preoccuparvi delle condizioni atmosferiche, fastidiose sostituzioni e sostituzioni di nuove viti è "neve di ieri"!
  • 10,99 € SU AMAZON