main logo

Trattamento Shock Cellulite

I 10 migliori prodotti di settembre 2024
Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2024
Lumacare Cosmetics
Lumacare Cosmetics
Drena Shock Cellulite 30 compresse Lumacare Cosmetics - Integratore alimentare a base di bromelina, cacao, centella, equiseto, te' verde, pilosella e bardana
Spedizione gratuita
star

91

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • UTILE PER FAVORIRE IL FISIOLOGICO DRENAGGIO DEI LIQUIDI CORPOREI E LA FUNZIONALITÀ DEL MICROCIRCOLO. AIUTA A CONTRASTARE GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE
  • Favorisce inoltre l’aumento del metabolismo basale, attivando il metabolismo lipidico, importante per sostenere la termogenesi.La Teobromina influisce anche sul livello di lipidi liberi nel sangue con un effetto lipolitico diretto, attivando l’enzima lipasi che idrolizza i trigliceridi e rilascia acidi grassi liberi e glicerolo dai tessuti adiposi al sangue. Migliora inoltre il transito intestinale, ha una lieve azione diuretica e un modesto effetto vasodilatatore.
  • Il suo impiego è dunque di sostegno alla funzione esercitata dagli organi emuntori fegato, reni, intestino e pelle con un potenziamento dell’attività epatica e biliare, della diuresi, del transito intestinale e della regolazione della secrezione sebacea. Grazia alla sua azione depurativa e di drenaggio dei liquidi corporei ed eliminazione delle tossine a livello della pelle, la bardana, in sinergia con i principi attivi contenuti in DRENA SHOCK CELLULITE, aiuta a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.
  • Diversi studi hanno dimostrato che la Centella è un utile coadiuvante in caso di vene varicose o insufficienza venosa, aiutando a contrastare edemi alle caviglie, gonfiori ai piedi e il tasso di filtrazione capillare a supporto della circolazione venosa. Utile anche in caso di fragilità capillare, aiuta a ripristinare la funzionalità dei capillari, migliorando l’irrorazione sanguigna e decongestionando le zone critiche. Possiede anche effetti positivi sull’integrità del derma, grazie all’incremento dei glucosaminoglicani, per questo viene utilizzata come rimedio in caso di cellulite edematosa.
  • Inoltre la Bromelina incrementa notevolmente la depolimerizzazione della fibrina favorendo la permeabilità della parete dei vasi sanguigni e quindi il rientro nel letto vascolare del materiale edematoso, riducendo in tal modo la stasi nei tessuti perivascolari. In virtù delle sue proprietà antiedemigena e antinfiammatoria, la Bromelina aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite e la sensazione di gambe pesanti. La Bromelina incrementa l’attività degli anticoagulanti, per questo bisogna porre attenzione nei soggetti sottoposti a terapie con farmaci anticoagulanti o soggetti a disordini della coagulazione.
  • Un’altra interessante proprietà del Tè verde è quella di aumentare la termogenesi con conseguente azione dimagrante. Responsabili di quest’azione sono le metilxantine (caffeina, teobromina, teofillina), in grado di stimolare la lipolisi e di aumentare il metabolismo. L’azione detossificante del Tè verde si esplica attraverso la diuresi. Favorendo il drenaggio dei liquidi, il Tè verde è indicato in caso di ritenzione idrica, cellulite e infezioni delle vie urinarie come la cistite.
  • È molto usata per combattere la ritenzione di liquidi tipica dell’obesità e della cellulite poichè agisce direttamente a livello dei tubuli renali, dove stimola l’escrezione di acqua, sodio, clorio e scorie azotate, senza irritare l’epitelio renale. La riduzione degli acidi urici è legata alla presenza di flavonoidi. La Pilosella è quindi utile per facilitare l’insieme delle funzioni di eliminazione dall’organismo e ridurre il gonfiore. Stimola anche il fegato grazie all’umbelliferone che aumenta la secrezione biliare. La somministrazione per via orale è efficace in quanto i suoi principi attivi non sono intaccati dal succo gastrico.
  • Il silicio interviene infatti insieme a calcio, fosforo, fluoro, magnesio e boro nel processo di calcificazione delle ossa. Migliora inoltre sensibilmente l’elasticità dei tessuti connettivi, della cartilagine e della pelle. L’Equiseto, oltre ad un ruolo nel trofismo del connettivo, possiede un’azione diuretica dovuta a riduzione del riassorbimento tubolare di acqua, sodio e cloro. È stato dunque tradizionalmente impiegato per facilitare le funzioni di eliminazione dell’organismo e contrastare la ritenzione idrica.
  • Formula sinergica di piante dalla comprovata azione drenante e stimolanti la fisiologica funzionalità del microcircolo EstrattiI vegetali titolati Elevato standard qualitativo dei componenti e della lavorazione Capsule vegetali
  • 29,90 € SU AMAZON