main logo

Thuasne Biflex

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2024
THUASNE
THUASNE
Thuasne - Strisce di mantenimento delle dita - Ripresa sportiva dopo l'intestazione, Lussazione, frattura - 2 bande indipendenti, mantenimento morbido, serraggio adattabile - Dispositivo medico CE -
Spedizione gratuita
star

84

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Modalità d'azione: le fasce di tenuta delle dita Thuasne forniscono un supporto flessibile delle dita lunghe della mano a causa di traumi, distorsioni, dislocazione, frattura. A differenza di una stecca, questo dispositivo consente di mantenere la mobilità delle articolazioni poiché si posiziona sulle falangi. La separazione interdigitale impedisce l'attrito tra le dita. Le fasce di tenuta delle dita possono essere serrate in base alla morfologia/necessità di immobilizzazione.
  • INDICAZIONI: Traumatologia delle dita (distorsioni, lussazioni); Fratture non spostate delle falange: Ripresa di attività/sport. Le fasce di supporto per dita Thuasne sono progettate per le attività quotidiane e la ripresa di una pratica sportiva a seguito di traumi alle dita (in particolare per gli sport di squadra con palloncino come pallavolo o basket).
  • Semplice utilizzo: Immobilizzare il dito raggiunto con il dito adiacente meno fastidioso per i gesti quotidiani. Fissare le strisce sulle falangi, evitare le articolazioni per mantenere la loro mobilità. È possibile tagliare le strisce per adattarle alla loro altezza. Verificare che la flessione e l'estensione delle dita sia mantenuta e che le strisce non siano troppo strette per la circolazione sanguigna. Il montaggio è illustrato nelle istruzioni per l'uso.
  • TAGLIA UNICA: le fasce di supporto per dita Thuasne sono in taglia unica. Sono adatti per dita lunghe, non adatti per il pollice. Sono lavabili e riutilizzabili. Materiale: poliammide, schiuma EVA, polietilene, elastan.
  • THUASNE, ESPERIENZA MEDICA AL SERVIZIO SPORTIVO: Progettiamo prodotti per gli sportivi a Saint Etienne da oltre 80 anni. Nel 1934, Suzanne Lenglen stava già usando la nostra fascia elastica Neoplastex. Oggi continuiamo il nostro impegno per il servizio degli sportivi, sviluppando una gamma di prodotti innovativi, per accompagnarli nelle loro prestazioni, nella prevenzione degli infortuni e/o nel recupero dell'attività: tutoresi, biancheria intima, compressione, cura dello sportivo..
  • 12,50 € SU AMAZON