main logo

Thermoelectric Cooler

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024
WPKD BLUEIY
WPKD BLUEIY
Dissipatore Termoelettrico Raffreddamento Peltier Piastra Modulo, 12V TEC1-12709 100W Cooler Peltier Piastra Semiconduttore Refrigerazione Compresse, 40mm x 40mm
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Applicazione versatile: Il dissipatore termoelettrico TEC1-12709 è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in diversi modi, tra cui per raffreddare la CPU, per riscaldare le bevande in auto e per utilizzare fonti di energia alternative. La capacità di raffreddare o riscaldare rapidamente gli oggetti semplicemente invertendo la polarità lo rende strumento utile per qualsiasi appassionato di tecnologia o professionista che desideri mantenere un controllo ottimale della temperatura.
  • Potenza di raffreddamento e riscaldamento efficiente: questo modello vanta una potenza di raffreddamento massima di 98,5 W a una temperatura del dissipatore di calore (Th) di 50℃ e di 88,7 W a 27℃, creando una differenza di temperatura massima di 75°C a 50℃ e di 68°C a 27°C rispettivamente. Garantisce elevate prestazioni ed efficienza, sia che venga utilizzato per raffreddare i processori che per riscaldare le bevande.
  • Design compatto e robusto: Con le sue dimensioni compatte di 40 mm x 40 mm x 3,2 mm, il TEC1-12709 si adatta facilmente a una varietà di configurazioni senza occupare spazio in eccesso. Nonostante l'ingombro ridotto, non scende a compromessi in termini di durata: la sua struttura robusta è progettata per resistere a temperature estreme, da -40℃ a 90℃.
  • Alta affidabilità: Ogni modulo TEC1-12709 viene accuratamente ispezionato e testato per garantire affidabilità e prestazioni elevate. Il dispositivo è dotato di cavi isolati da 6 pollici per migliorare la sicurezza e la durata, consentendo un'integrazione e senza problemi in qualsiasi applicabile.
  • Funzionamento efficiente dal punto di vista energetico: Questo raffreddatore termoelettrico funziona in modo efficiente in un intervallo di tensione da 0 a 15,4 V CC e con una corrente fino a 9 A, il che si traduce in un consumo energetico inferiore rispetto ai metodi di raffreddamento e riscaldamento tradizionali. Non solo contribuisce a un funzionamento più ecologico, riducendo al minimo l'impronta di carbonio, ma aiuta anche a ridurre i costi energetici per gli utenti.
  • VEDI SU AMAZON