main logo

Taping Knife

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024
Keple
Keple
Spatola Larga per Mastice 250mm, Coltello per Stucco, Coltello di Nastratura Flexible in Acciaio Inossidabile, Raschietti per Pareti, Strumento per la rimozione di stucco e vernice
Spedizione gratuita
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • COLTELLO PER STUCCO: il coltello per stucco è uno degli strumenti manuali più versatili che si possano avere nella cassetta degli attrezzi. Può essere utilizzato per applicare materiali di riempimento.
  • USO: comunemente utilizzato per applicare e rimuovere materiali in pasta o adesivi. Toccare saldamente il bordo del coltello da stucco contro la parete. Assicurarsi che il lato rivestito di stucco sia sul fondo. Portare il manico verso di sé in modo che il bordo rivestito sia facile da spostare lungo la parete. Se state lavorando su una fessura più grande di un foro per chiodi, stendete prima lo stucco intorno ai bordi.
  • SPECIFICHE: Lama flessibile e affilata in acciaio inossidabile resistente alla corrosione da 250 mm e manico in nylon resistente con impugnatura comoda e foro per appenderla.
  • ACCIAIO INOX: la lama adotta un design con rivestimento lucido, antiruggine e facile da pulire; questo tipo di acciaio inossidabile è forte, flessibile e resistente alla corrosione.
  • COMPATIBILITÀ: lo strumento per stuccare con il coltello da mastice è ideale per raschiare la vernice e le decalcomanie, rimuovere la carta da parati, lo stucco allentato e il cemento, rattoppare le ammaccature e i buchi. Anche per raschiare la vernice, stuccare il cartongesso, stuccare le finestre, riempire le crepe e i buchi delle pareti, riparare le crepe del muro a secco, dello stucco, sverniciare e riparare le ammaccature.
  • 10,99 € SU AMAZON