main logo

Stratega Z10

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024
Linsoul
Linsoul
Linsoul Kiwi Ears Orchestra Lite Performance Custom 8BA In-Ear Monitor IEM con cavo OFC a 4 core in rame staccabile, piastra frontale artigianale per musicisti in studio audiofilo (Orchestra Lite,
Spedizione gratuita
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • 𝐈𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐮 𝐊𝐢𝐰𝐢 𝐄𝐚𝐫𝐬: Spinti dalla ricerca di una riproduzione audio straordinaria, in Kiwi Ears creiamo la perfetta amalgama di innovazioni e raffinate strategie di sintonizzazione. Pensando ai musicisti e ai tecnici di studio, continuiamo a cercare di produrre monitor in-ear professionali che rivelino tutte le sfumature della vostra musica e delle vostre performance. Senza mai accontentarsi della mediocrità, il nostro piccolo team di ingegneri dedicati realizza a mano ogni unità in modo che possiate preoccuparvi meno di ciò che avete nelle orecchie e concentrarvi di più sui suoni che state creando. Siamo Kiwi Ears e vi portiamo la musica come mai prima d'ora.
  • 𝐔𝐧 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐨 𝐫𝐢𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨: L'Orchestra Lite di Kiwi Ears è stata costruita sulle stesse basi dell'Orchestra originale, ma riprogettata per essere più efficiente sia in termini di prestazioni che di costi. L'Orchestra Lite presenta le stesse configurazioni di 8 driver ad armatura bilanciata e il rinomato equilibrio tonale del suo predecessore, compresi due ultra tweeter personalizzati per gli alti, quattro driver ad armatura bilanciata personalizzati per i medi e due driver subwoofer per i bassi.
  • 𝐔𝐧 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐞: Orchestra Lite utilizza una strategia di crossover passivo a tre vie per ottenere una stratificazione complessa e ridurre la distorsione armonica complessiva. I bassi sono stati limitati alle frequenze sub-basse, con un picco di volume di 8dB da 20Hz a 200Hz. La regione dei medi è stata mantenuta neutra, con una differenza di solo 1dB da 200Hz a 800Hz. Gli alti sono stati perfettamente adattati alla percezione dell'orecchio umano, con un picco di 7 dB a 2,5 kHz e un lento decadimento naturale verso i 10 kHz.
  • 𝐄𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢𝐨 𝐭𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞: Il fattore più importante dell'Orchestra Lite è quello di mantenere la firma tonale naturale ed equilibrata del suo predecessore. Inoltre, per essere adatto ai musicisti professionisti e ai tecnici audio, grazie alla strategia di crossover passivo a tre vie, l'Orchestra Lite rispecchia perfettamente il suono dei monitor da studio professionali ed è il compagno perfetto per i musicisti sul palco, i tecnici audio e gli appassionati di musica che vogliono ascoltare la musica come è stata concepita.
  • 𝐂𝐚𝐯𝐨 𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐮𝐦: Orchestra Lite è stata abbinata a un cavo a 4 conduttori in rame privo di ossigeno 7N per massimizzare il suono. Il cavo è stato intenzionalmente progettato per essere leggero e comodo per l'uso sul palco o portatile ed è dotato di una connessione a 2 pin rimovibile per la sostituzione dei cavi. Il cavo standard è dotato di un connettore da 3,5 mm adatto a qualsiasi dispositivo elettronico moderno.
  • 284,99 € SU AMAZON