main logo

Sensori Parcheggio Opel

I 10 migliori prodotti di dicembre 2024
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2024
AWPARTS
AWPARTS
AWPARTS - Sensore di parcheggio – Sensore di parcheggio per auto – Supporto di parcheggio posteriore compatibile con Opel Astra G, Opel Astra H, Opel Astra J, Insignia, Meriva, Singum, Vectra, Zafira,
Spedizione gratuita
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Sensore di parcheggio compatibile con: Opel Astra G, Astra H, Astra J, ANTARA, CORSA C, CORSA D, INSIGNIA A, MERIVA, SIGNUM, Vectra C, ZAFIRA, VIVARO A, VIVARO B
  • ALTA SENSIBILITÀ E PRECISIONE: il sensore di parcheggio utilizza la tecnologia ad ultrasuoni per rilevare ostacoli precisi sulla strada. Ciò garantisce la massima sicurezza durante il parcheggio, consentendo ai conducenti di manovrare con piena fiducia. Non solo aiuta a evitare potenziali collisioni, ma riduce anche lo stress associato al parcheggio in spazi ristretti.
  • Facilita il parcheggio: il sensore di parcheggio PDC è un prezioso supporto per il conducente durante le manovre di parcheggio. Il sistema rileva gli ostacoli precisi dietro e davanti al veicolo, aumenta la sicurezza e previene potenziali collisioni, soprattutto in spazi ristretti.
  • Resistenza alle condizioni atmosferiche: il sensore di parcheggio per auto è resistente a pioggia, neve e temperature estreme e offre prestazioni affidabili in tutte le condizioni atmosferiche.
  • ALTA RESISTENZA ALLE interferenze: i sensori di parcheggio sono particolarmente resistenti a vari tipi di interferenze, come pioggia, neve o vento forte. Tutto ciò garantisce un funzionamento affidabile del sistema, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
  • 16,45 € SU AMAZON