main logo

Scambiatori D'aria Per Abitazioni

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025
SYSTERM
SYSTERM
SYSTERM Dispositivo di ventilazione 125 mm decentralizzato con recupero del calore, ventilazione abitativa con interruttore a tirante
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Con lo scambiatore di calore aria fresca è possibile impostare un sistema di ventilazione decentralizzato con recupero di calore. Questo dispositivo è ideale per l'installazione in case ben isolate, appartamenti e altri edifici per ridurre i costi di riscaldamento.
  • L'installazione di questo dispositivo è molto semplice e con il controllo intelligente è possibile adattare questo dispositivo di ventilazione in modo ottimale alle proprie esigenze. Con questo dispositivo di recupero del calore otterrete costantemente aria fresca, preriscaldata e filtrata nel vostro spazio abitativo, risparmiando così costi aggiuntivi di riscaldamento o energia
  • Principio di funzionamento: l'aria calda, consumata e umida viene trasportata fuori dalla stanza per 60 secondi. Il calore viene immagazzinato nello scambiatore di calore in alluminio. Successivamente si avvia la seconda Fase in cui l'aria fresca passa dall'esterno attraverso lo scambiatore di calore, lì viene arricchito con il calore immagazzinato e entra all'interno della stanza. In questo modo si ottiene aria fresca e preriscaldata nella stanza.
  • Efficiente scambiatore di calore in alluminio: lo scambiatore di calore in questo dispositivo dispone di una struttura a nido d'ape particolarmente ampia. In questo modo si può immagazzinare in breve tempo molto calore dell'aria passata o nella seconda fase. Questo ventilatore da salotto con recupero del calore crea un ambiente sano e fresco nella vostra zona giorno!
  • Il ventilatore si attiva tramite un interruttore separato che fa parte dell'impianto elettrico dell'edificio (non incluso). La velocità cambia alternativamente con la successiva trazione dell'interruttore.
  • 239,00 € SU AMAZON