main logo

Samsung Book 2 In 1

I 10 migliori prodotti di febbraio 2025
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025
MMOBIEL
MMOBIEL
MMOBIEL Adattatore da USB-C a USB OTG - Splitter 2 in 1 da USB C a USB A e USB C - PD di ricarica Type-C 60W - Compatibile con iPad, iPhone 16/15, MacBook, Samsung Galaxy S25/S24/S23, Xiaomi-Alluminio
28% Sconto Spedizione gratuita
star

91

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Splitter 2 in 1 - Lo splitter USB-C trasforma una singola porta USB-C in una porta USB-A e USB-C. Lo splitter USB-C può essere collegato a qualsiasi dispositivo USB-C. Offre ai dispositivi host USB-C l'opportunità di collegare tutti i tipi di componenti aggiuntivi USB-A allo smartphone, al tablet o al laptop, mentre la porta USB-C ricarica contemporaneamente il dispositivo.
  • Porta USB-C femmina - Lo splitter USB-C dispone di due porte di uscita: una porta di ricarica PD Type-C femmina e una porta USB-A femmina. La porta Type-C è conforme a PD3.0 e supporta fino a 60W di ricarica (max 20V/3A), rendendola adatta a dispositivi Type-C come telefoni, tablet e laptop. La porta USB-C serve solo per la ricarica e non per il trasferimento dei dati.
  • Porta USB-A femmina - La porta USB-A 2.0 femmina ha una capacità di alimentazione di ≤50mA, ideale per il collegamento di tastiera, mouse, unità flash, ecc. Questa porta NON è progettata per dispositivi che richiedono carichi di potenza superiori. Questa porta femmina di tipo A è in grado di trasferire dati a 480 Mbps.
  • Compatibilità - La spina Type-C dell'adattatore USB-C funziona con i più recenti dispositivi di tipo USB-C come telefoni, tablet e laptop. Lo splitter è compatibile con iPad, iPhone 16 / 15, MacBook, Samsung Galaxy Tab, Samsung Galaxy S Series, Xiaomi, Google Pixel, Oppo, Chromecast, Google TV, laptop, Surface Book e altri ancora. Nota: assicurarsi che il dispositivo USB-C supporti la funzione OTG e la ricarica PD.
  • Note d'uso - La porta USB-A richiede alimentazione per funzionare. Normalmente il dispositivo è in grado di fornire questa alimentazione allo splitter. Se il dispositivo non è in grado di farlo, potrebbe essere necessario alimentare la porta USB C dello splitter, come si farebbe ad esempio se si volesse ricaricare il dispositivo tramite lo splitter.
  • 11,49 € SU AMAZON