main logo

Race Il Colore Della Vittoria Dvd

I 10 migliori prodotti di settembre 2024
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024
Warlord Games
Warlord Games
Vittoria in mare: US Navy Aircraft              
star

82

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Dopo la devastazione di Pearl Harbor gli americani si affidarono pesantemente all'aereo delle loro flotte portatrici. Con la Battaglia di Midway, la Marina degli Stati Uniti aveva numeri sostanziali aerei operanti in teatro. L'età della corazzata era passata, l'energia aerea ora dominava.
  • Grumman TBF/TBM Avenger: Un sollievo benedetto ai piloti Devastator quando finalmente rotolò via le linee di produzione, il Vendicatore era un buon bombardiere siluro, anche se questo dovere ha preso il suo pedaggio anche su aeromobili appositamente progettati. Con un equipaggio di tre, aveva almeno una possibilità di combattimento di difendersi e un siluro ben posizionato spesso significava la perdita di diversi aerei era un commercio utile per una nave da guerra nemica affondante.
  • Grumman F4F Wildcat: Guadagnando Grumman una reputazione per la costruzione di aerei duri, il Wildcat non è mai stata data una restrizione di velocità operativa. A forma di barile e con ali tozze, era un aereo a base di vettore naturale. Popolare in tutta la Marina degli Stati Uniti, ha anche visto il servizio all'interno della Fleet Air Arm della Royal Navy, dove era inizialmente conosciuto come Martlet.
  • PBY 5 Catalina: La Catalina è stata utilizzata per doveri Anti-Submarine Warfare (ASW), convoglio scorta, pattuglia bomber e trasporto. Armato di cinque mitragliatrici per la difesa, era in grado di trasportare un carico di bomba o siluro ed era responsabile dell'affondamento di molti sottomarini sia nei teatri Atlantico che nel Pacifico.
  • 38,20 € SU AMAZON