main logo

Prato Sintetico 4x6

I 10 migliori prodotti di gennaio 2025
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2025
ARREDO
ARREDO
ARREDO Prato sintetico (spessore 10 mm) erba finta artificiale calpestabile di alta qualità, manto erboso, stabilità ai raggi UV, auto drenante e atossico materiale polipropilene (2X6 METRI)
star

90

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Prato sintetico, erba finta artificiale calpestabile di alta qualità. Stabilità ai raggi UV, auto drenante e atossico. Colore verde, Materiale polipropilene, Spessore 10 mm, Fondo in lattice.
  • Manutenzione e applicazione: Il prato sintetico può essere posato sia liberamente o fissandolo sulla superficie di fondo. Il fissaggio dipende dal sottofondo: in caso di sottofondi cementizi o piastrellati il prato può essere fissato a colla, biadesivo, tasselli o semplicemente utilizzando dei pesi sul perimetro. Nel caso di posa in opera su sottofondi in terra o ghiaia è possibile ancorare il prato utilizzando chiodi o spilloni lunghi o semplicemente utilizzando dei pesi.
  • Si monta/stende facilmente, Resistente alle intemperie, Non scolorisce stando all'esterno. Il prato sintetico NON ha bisogno di essere innaffiato o tagliato. Per il lavaggio basta utilizzare acqua corrente, scopa dura, aspirapolvere, soffione per foglie.
  • E’ ideale come bordo piscina o fondo della stessa, per decoro giardino e terrazza. A fine stagione è riponibile. I bisogni di animali domestici non rovinano il prato ma è consigliata una pulizia accurata. I bambini possono giocarci. Non è un prato per uso sportivo.
  • NB. Spessore 10mm -/+ 10% (la larghezza effettiva è soggetta ad una tolleranza di produzione del 3%). Peso totale: 1000/m circa. Fili per Mq (Densità): 60480. Riceverai un unico pezzo con le misure che hai scelto.
  • 89,90 € SU AMAZON