main logo

Pirate Radio The Pretenders

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2025
proc-os
proc-os
Kit n.30 baby pirati                            
star

86

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Se volete organizzare una festa di compleanno davvero originale e divertente perchè non pensare ad un compleanno a tema pirati? Spesso ci si sente obbligate a spendere molto denaro per realizzare una festa perfetta. Tuttavia, con la nostra fantasia e un po' di manualità, possiamo organizzare una festa altrettanto bella senza spendere una fortuna, e soprattutto realizzando tutto in casa, con le nostre mani e con l'aiuto stesso dei bambini, comprese le decorazioni per la festa
  • Possiamo organizzare una festa 'a tema', realizzando delle ambientazioni faidate il linea con il tema proposto. Per esempio, se vostro figlio ama i pirati, potete confezionare per lui e i suoi amichetti una serie di cappelli da pirata, delle spade di cartone o di palloncini, preparare un forziere del tesoro pieno di giochi e dolcetti, da trovare con una mappa del tesoro. Sarà una festa perfetta anche in casa.
  • Costruire il cappello del pirata Per realizzare il un cappello è sufficiente procurarsi un foglio di cartoncino leggero di colore nero. Con la matita riproducete la sagoma che avete stampato, ritagliatela e fate delle decorazioni lungo i bordi, aiutandovi con dei pastelli a cera di colore bianco. Stampate uno dei simboli dei pirati, ritagliatelo e incollatelo sul cappello. Ciascun pirata potrà avere il suo simbolo.
  • Per realizzare la benda copri-occhi dei pirati, potete stampare il template nelle misure appropriate al viso del bambino. Per renderla solida, consiglio di stamparla su un cartoncino spesso, oppure su carta comune e poi incollata su cartoncino. Va poi forata su due lati e legata con un elastico o un cordino (anche lacci da scarpe vecchi) che va annodato dietro la testa:
  • 55,80 € SU AMAZON