main logo

Otafuku Takoyaki

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024
Tissting
Tissting
Tissting Padella per Takoyaki 14 Fori 3,6cm Antiaderente Ghisa Piastra per Takoyaki con Manico Staccabile, Takoyaki Polpette Maker Grill Pan per Fornello a Gas e Induzione
Spedizione gratuita
star

72

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Facile da usare: questo forno per takoyaki misura 18 x 17 x 2,5 pollici (L x W x H), pesa 3,3LB e può essere riscaldato direttamente su fornelli a gas, fornelli in ceramica e piani di cottura a induzione. Il design leggero e compatto consente di riporre facilmente il forno per takoyaki ovunque.
  • 14 stampi: La padella per takoyaki in ghisa è dotata di 14 fori per la griglia, ciascuno da 1,4 pollici/3,6cm, per realizzare 14 polpette di takoyaki alla volta. Si riscalda rapidamente e prepara i takoyaki in modo efficiente, in modo che voi e la vostra famiglia possiate gustare i takoyaki allo stesso tempo. Potete anche preparare a casa i famosi takoyaki, i bignè, le barrette e le torte! Spuntini deliziosi sempre a portata di mano!
  • Ghisa Antiaderente: la padella per takoyaki è realizzata in ghisa grigia spessa che, se riscaldata moderatamente, forma uno strato protettivo antiaderente sulla superficie della pentola. Si consiglia di applicare uno strato di olio da cucina su ogni foro dopo il riscaldamento per sfruttare le proprietà antiaderenti della ghisa prima di aggiungere l'impasto. Per ottenere risultati migliori, è necessario fare attenzione a non utilizzare temperature troppo elevate durante il processo di cottura.
  • Manico anti-scottatura: la padella takoyaki in ghisa antiaderente con manico è comoda da tenere, resistente al calore, anti-scottatura, più facile da spostare e utilizzare. Manico rimovibile per riporlo facilmente. Il design del gancio è comodo da appendere quando non in uso, risparmiando spazio in cucina.
  • Come si Usa: asciugare la padella per takoyaki a fuoco medio e versare l'olio; con un pennello, ricoprire tutto il lato dello stampo in ghisa, compresa la parte piatta sulla parte superiore. Non scaldare troppo e versare circa un sesto di frittata in ogni piccolo foro dello stampo. Quindi aggiungere rapidamente i condimenti. Quando la frittata sul lato inferiore si è rappresa, giratela con attenzione con un utensile; se pensate di aver messo troppo poca frittata nello stampo, potete aggiungerne altra per assicurarvi che i pezzi siano pieni e che entrambi i lati siano dorati.
  • 22,99 € SU AMAZON