main logo

Nutrienti Lievito

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2024
AlcoFermBrew
AlcoFermBrew
Lievito di vino, nutrienti, pectina liasi, bloccante della fermentazione, bentonite
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Lievito di vino adatto per 25 l, lievito attivo multiuso: per tutti i tipi di rosso e di bianco, Bordeaux bianco, bordeaux rosso, rosso Bordeaux, Burgundy rosso, Tokay, Sherry, Malaga, Champagne, sidro secco. Utilizzo: aggiungere il contenuto di questa bustina a circa 100 ml di acqua tiepida (ca. 30 °C) contenente 1/2 cucchiaino di zucchero. Lasciare in posa per 15 minuti. Agitare bene, quindi aggiungere al mosto. Le bustine di lievito sono da 10 g e sono sufficienti per 50 l.
  • Nutrienti per lievito adatti per 25 l. I nutrienti per lievito aiutano a nutrire i lieviti della fermentazione, rendendo il processo di fermentazione più rapido e aumentano inoltre la probabilità di fermentare completamente, riducendo le possibilità di bloccare i fermenti a causa della debole attività del lievito. Utilizzo: sciogliere 1 bustina per 25 l in una tazza di acqua, aggiungere al mosto e agitare o mescolare bene. Possono essere utilizzati in combinazione con qualsiasi coltura di lievito. Adatti per 25 l.
  • Bloccante della fermentazione: sorbato di potassio, meta potassio, 1 bustina di per 25 l.
  • Bentonite per facilitare la pulizia dei vini torbidi.
  • Pectina liasi: 1 bustina di pectina liasi per 25 l. Per garantire la massima resa di succo e di aroma di frutta e simili e per evitare eventuali accumuli di pectina. La pectina liasi viene utilizzata per attaccare la pectina nel mosto del permettendo ai vini di frutta in fermentazione di schiarirsi. La pectina è naturalmente presente nella frutta e anche se utile per marmellate e gelatine, nei vini produce residui. La pectina liasi aumenta anche la resa del succo poiché abbatte le pareti cellulari della polpa della frutta, facendo sì che il vino abbia un sapore più intenso.
  • 10,99 € SU AMAZON