main logo

Miel De Guira

I 7 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2024
Reina Kilama
Reina Kilama
Miele puro d'api. Miele di leccio. Miele 100% di origine Spagnola in contenitore da 500 g. International London Honey Awards 22 - PLATINO. Miele di melata. Miele ad alto contenuto di ferro e magnesio.
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • // MIELE DI QUERCIA: Miele di melata ricavato dal frutto della quercia. Di colore scuro, quasi nero, il suo profumo è leggermente balsamico, con un sapore dolce di frutta secca. Molto adatto per aiutare la vita di tutti i giorni grazie al suo alto contenuto di ferro e magnesio. International London Honey Awards 22 - PLATINO.
  • // BENEFICI: Molto adatto per aiutare quotidianamente il nostro organismo. Miele puro di Salamanca. Ogni varietà di Miele è unica. Le sue caratteristiche organolettiche variano con le diverse fioriture che esistono intorno alle arnie dove le nostre api raccolgono nettare e polline. Il Miele Queen Kilama viene confezionato direttamente dopo essere stato estratto dall'alveare, quindi tende a cristallizzare facilmente e questo è garanzia di qualità.
  • // QUALITÀ: Abbiamo più di 20 anni e abbiamo il sigillo di qualità “Tierra de Sabor” e la certificazione di garanzia “Calicer” e “Halal”. Continuiamo con l'espansione a livello nazionale e internazionale, in cui siamo già un punto di riferimento nell'export. D'ora in poi i nostri amici di Amazon Europe potranno godersi i nostri prodotti.
  • // STRUTTURE: Nelle nostre strutture, situate a San Miguel de Valero, disponiamo delle più avanzate tecnologie di confezionamento e selezione dei prodotti, nonché di un laboratorio composto da professionisti con esperienza nell'analisi dell'apicoltura. Attualmente, Reina Kilama Sociedad Cooperativa È realizzato composto da 160 apicoltori professionisti che ottengono i prodotti delle api che verranno confezionati nelle nostre strutture dopo aver superato i controlli di garanzia di qualità.
  • // REINA KILAMA: Reina Kilama è nata nel 1997 da un gruppo di 25 apicoltori della provincia di Salamanca, che hanno deciso di unirsi per commercializzare i loro prodotti delle api di qualità sotto il nome di Reina Kilama, in riferimento alla regina Quilama che viveva nel castello di Valero. In tutti questi anni la cooperativa è cresciuta grazie all'impegno e alla dedizione di tutti i soci, dagli apicoltori ai professionisti dei diversi reparti.
  • 19,99 € (39,98 € / kg) SU AMAZON