main logo

Macchina Fotografica A Soffietto

I 10 migliori prodotti di ottobre 2024
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024
LENS-AID
LENS-AID
Grande soffietto potente con due ugelli per la pulizia di obiettivi, fotocamere, sensori, DSLR, tastiere, ottica, soffiatore d'aria extra potente e ad alta pressione
Spedizione gratuita
star

68

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • ✅ SOFFIETTO EXTRA POTENTE: Uno dei soffietti / pompette d'aria più potenti sul mercato! È grande, rimuove velocemente la polvere e non è paragonabile ai soffietti più piccoli o alle versioni morbide. Ideale per la pulizia dell'obiettivo, del corpo macchina, del sensore (full frame e APS-C), del filtro, binocoli, microscopi, tastiere e altri componenti elettronici.
  • ✅ LENS-PEN CON PENNELLO + TESTINA CON CARBONE: La penna per la pulizia delle lenti è ideale per una rapida pulizia delle impronte di dita. La pulizia avviene grazie alla polvere di carbone presente nel tampone, che viene rilasciata e assorbe il grasso. Con movimenti circolari attenti, le impronte digitali scompaiono in un batter d'occhio. La testina morbida può essere ruotata: un lato è grande e rotondo, l'altro è leggermente più piccolo e triangolare, ad esempio per il mirino.
  • ✅ 5X PANNI IN MICROFIBRA: Per tutte le superfici ottiche, utilizzabile sia asciutto che inumidito con detergente. Il morbido panno in microfibra rimuove la polvere, pelucchi e le impronte digitali efficacemente. Indispensabile per la pulizia di lenti, display di fotocamere, occhiali, binocoli, videoproiettori e altre ottiche di alta qualità. Ideale anche per Macbook, iPhone, iPad, GoPro e simili, le fastidiose impronte di dita vengono rimosse con il panno.
  • ✅ DUE COLORI + SACCHETTO: Pulisci con criterio! I due diversi colori dei panni in microfibra di questo kit rendono la pulizia della fotocamera ancora più sicura. Esempio: utilizza i teli bianchi solo per pulire gli obiettivi delle lenti e quelli blu solo per il display e il corpo macchina. In questo modo il grasso delle impronte delle dita non finisce mai sulle lenti. Naturalmente, possono essere utilizzati anche per la pulizia di occhiali o utilizzi simili.
  • ✅ DUE BECCUCCI DISPONIBILI: A seconda dell’uso e delle preferenze, è possibile utilizzare il beccuccio dell'aria lungo o quello precisione corto sul soffietto. Quello lungo è indicato per la pulizia dei sensori, sia per i sensori APS-C che per quelli full frame. Il beccuccio corto è più adatto per piccole fessure o per il mirino o oculari. Per la pulizia delle lenti, si possono usare entrambi. Durante i viaggi, la punta corta è eccellente da portare nella borsa della fotocamera.
  • 17,90 € SU AMAZON