main logo

Linfaven Nutriva

I 10 migliori prodotti di ottobre 2024
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024
NUTRIVA
NUTRIVA
NUTRIVA Termokol, Integratore Alimentare Peso Corporeo, Metabolismo, Sostegno, Stimolo Metabolico, con Arancio Amaro, Coleus, Caffè Verde, Vitamina B6, Vegan, 40 Compresse
Spedizione gratuita
star

72

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Nutriva Termokol è un integratore termogenico ideato per supportare il mantenimento della forma fisica e la perdita di peso. Con il termine “termogenico” si intende un composto con la funzione di aumentare il processo di produzione di calore corporeo, ottenendo un maggiore dispendio calorico. Molti prodotti vegetali svolgono una azione termogenica e sono un valido coadiuvante per aiutare la gestione del peso corporeo.
  • I composti termogenici possono agire sia attraverso la stimolazione del sistema nervoso che attraverso meccanismi metabolici differenti o tramite una loro combinazione. Esempi di composti termogenici: la efedrina e la caffeina, p-sinefrina (estratto di arancia amara), capsaicina, forskolina (estratto di radice di Coleus), acido clorogenico (estratto dai chicchi di caffè verde).
  • Coleus forskohlii appartiene alla famiglia delle Labiatae e cresce nelle regioni sub-tropicali. Viene impiegato nella medicina ayurvedica indiana per supportare la circolazione, come anti-ipertensivo e a supporto del sistema respiratorio. Il fitocomplesso contiene il principio attivo FORSKOLINA (diterpene) che si estrae dalla radice e per il quale sono riconosciute le proprietà nella regolazione del peso corporeo, supporto alla funzione digestiva e cardiovascolare, e nella regolazione della pressione corporea.
  • Il frutto dell’arancia amara (Citrus aurantium) contiene diversi agonisti adrenergici, principalmente la p-sinefrina, oltre a numerosi flavonoidi. Gli estratti di arancia amara sono utilizzati come integratori alimentari da circa 20 anni per la gestione del peso, la produzione di energia e le prestazioni sportive, nonché per il controllo dell’appetito e dell’energia.
  • Il caffè verde (crudo e non tostato) ha caratteristiche completamente diverse dal caffè torrefatto. Il caffè verde contiene potenti nutrienti e sostanze bioattive tra cui caffeina, acido caffeico e acidi clorogenici (CGA), che coadiuvano la perdita di peso. Molti studi clinici supportano la azione del caffè verde nella riduzione del rischio di resistenza all’insulina e obesità.
  • 19,50 € (722,22 € / kg) SU AMAZON