main logo

Lavandino Vetro Nero

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2024
PEESHON
PEESHON
PEESHON Lavabicchieri Lavandino,Rondella Vetro Sciacquatrice,Sciacquatrice Vetro Automatica,Accessori Per Lavelli Di Cucine, Bar, Ristoranti, Caffè(nero)
Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • 【Pulizia rapida】 Il nuovo sciacquabicchieri in acciaio inox è dotato di 9 fori ad alta pressione e 6 cuscinetti in silicone, nonché di un beccuccio rotante a 360° per una pulizia completa, un facile risciacquo dei residui e la conservazione dell'acqua.
  • 【Materiale di alta qualità】 Il lavabicchieri automatico è realizzato in acciaio inox 304 e il design leggermente angolato del lavabicchieri reindirizza l'acqua verso il lavandino senza raccogliere l'acqua sporca o formare pozzanghere. Il cuscinetto in silicone del lavabottiglie riduce lo schiacciamento del bicchiere ed evita che scivoli durante il risciacquo. La finitura in nichel spazzolato resiste alle macchie d'acqua e alle impronte digitali.
  • 【Facile da installare】l'installazione richiede solo 6 passaggi:①inserire la maniglia di montaggio attraverso il lavandino②e inserire la rondella in silicone nero nella maniglia di montaggio, quindi inserire la rondella di supporto in acciaio nella maniglia di montaggi③serrare il dado per fissare la rondella a tazza④installare il tubo a T sulla maniglia di montaggio della rondella di vetro⑤utilizzare il tubo flessibile per collegare la valvola angolare calda o fredda al tubo a T.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Questa lavabicchieri può essere utilizzata nelle cucine di casa, nei bar, nei ristoranti, nelle caffetterie o negli hotel per pulire e risciacquare in modo rapido ed efficace bicchieri da latte di grandi dimensioni, bottiglie per bambini, bicchieri da vino, bicchieri da birra, stoviglie e bicchieri da acqua. Riduce i tempi di ammollo e risciacquo e risolve efficacemente i problemi di lavaggio quotidiano dei bicchieri.
  • 【Consiglio caldo】 lasciare almeno 5 cm di spazio intorno al foro di fissaggio e dal centro del foro al bordo del lavello. Questo spazio non deve superare i 5 cm per garantire che l'acqua scorra nel lavello e non si raccolga sul piano di lavoro. Se il piano di lavoro non è dotato di fori, prima dell'installazione accertarsi che i fori di fissaggio siano nella posizione corretta.
  • 24,99 € SU AMAZON