main logo

Interruttore A Vibrazione

I 10 migliori prodotti di marzo 2025
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2025
YWBL-WH
YWBL-WH
Modulo Sensore di Vibrazione Piezoelettrico Modulo Interruttore a Vibrazione 5,0 V CC AD DO con Uscita Analogica per intensità di Vibrazione, Uscita TTL con Indicazione LED
star

69

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • A seconda che maggiore è l'intensità della vibrazione, maggiore è la tensione di uscita, la sensibilità 'ampiezza della vibrazione può essere regolata tramite il potenziometro.
  • Uscita ADO: il sensore di vibrazione ceramico a tensione analogica è collegato al terminale analogico A0 del controller secondo il programma. Quando il grado di vibrazione è diverso, osservando il valore di uscita della porta seriale è possibile realizzare il lavoro di interazione correlato alle vibrazioni.
  • Vengono utilizzate speciali schede di espansione dei sensori in combinazione e le porte analogiche possono essere percepite debolmente. Le vibrazioni elettriche consentono il lavoro interattivo relativo alle vibrazioni, come le interazioni dei tamburi elettronici.
  • Un sensore di vibrazioni analogico basato su un foglio di ceramica piezoelettrica è un processo di trasformazione inversa che utilizza la ceramica piezoelettrica per generare vibrazioni. Quando il pezzo di ceramica piezoelettrico vibra, viene generata una corrente elettrica.
  • Questo prodotto ha un'elevata sensibilità e può essere regolato per rispondere con un colpo alla bocca o con un tocco manuale (la sensibilità della svolta bassa è bassa, la sensibilità della svolta a destra è alta).
  • 9,19 € SU AMAZON