main logo

Giuseppe Giusti Opere

I 10 migliori prodotti di febbraio 2025
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025
Giuseppe Giusti
Giuseppe Giusti
Acetaia Giuseppe Giusti -"Collezione Storica" - Aceto Balsamico di Modena IGP - 1 Medaglia d'argento"Il Profumato" - Champagnottina con Astuccio - ml 100
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Il primo passo nel gusto del percorso Balsamico Giusto. Di grande intensità e persistenza dei profumi, note calde e fruttate di mosto d'uva si fondono bene con una buona acidità e balsamo rotondo.
  • Ingredienti: mosto d'uva cotto, aceto di vino invecchiato. Affinamento: In botti di rovere francese del 1900 con l'aggiunta di aceto balsamico già invecchiato prelevato da batterie di botti secolari.
  • Pinzimonio combinazioni di verdure crude, ratatouille, insalate fantasiose. Salse per arrosti magri e selvaggina. Stufati e stufati di carne rossa.
  • Il produttore più antico del mondo. Secondo i record dell'epoca, già nel '500 la famiglia Giusti produceva prelibatezze per le migliori tavole emiliane. La fondazione ufficiale della casa risale al 1605. Ambasciatore d'Italia. Mentre Belle-Époque ha celebrato l’arte e il piacere del consiglio, gli Aceti Balsamici Giusti hanno conquistato l’Europa borghesia centrale, raccogliendo premi a fiere e mostre internazionali.
  • La ricetta per la padronanza dell'aceto balsamico, un segreto tramandato oralmente di padre in figlio nel corso dei secoli. Un’antica conoscenza, patrimonio immateriale di Modena, fatto di gesti e tradizioni non scritte che la famiglia Giusti ha mantenuto con cura e dedizione. Il Grande Magazzino Un tesoro "legno", ciascuno impregnato di sapore e storia giusti. Barili antichi risalenti al 1600, al 1700 e al 1800 che danno vita alla collezione più antica del mondo.
  • 17,00 € (170,00 € / l) SU AMAZON