main logo

Ferro Bisglicinato Lattoferrina Acido Folico

I 2 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2024
EIDON SALUS
EIDON SALUS
FERRIDOL - Integratore naturale per le carenze di Ferro - Ferro bisglicinato chelato, Acido Folico, Lattoferrina e Vitamina C - 20 cpr da 800 mg
Spedizione gratuita
star

99

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • 💊 FERRIDOL è un integratore alimentare indicato in tutte le situazioni di carenza di ferro: non introduce solamente ferro esogeno, ma è in grado di attivare il metabolismo di quello già presente nell’organismo. Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno.
  • 🔬La lattoferrina agisce favorendo la liberazione del ferro dalle cellule all’interno delle quali era rimasto intrappolato a causa dei processi flogistici, e favorisce anche il legame fisiologico del ferro con proteine e composti organici. Grazie a questa molecola, il ferro potrà nuovamente essere riversato nel sangue e condotto laddove serve.
  • 💪🏻 FERRIDOL apporta 30mg di ferro dolce, un ferro bisglicinato chelato in aminoacidi che non dà effetti da contatto sulla mucosa gastrica e che viene assorbito interamente.
  • 🧘🏼‍♀️ FERRIDOL presenta 240mg di Vitamina C che ha il ruolo di facilitare l’assorbimento del ferro e l’Acido Folico molto utile per le donne in gravidanza.
  • ⏫ I nutrienti di FERRIDOL esercitano effetti favorenti per il controllo dell'omeostasi sistemica del ferro e delle carenze alimentari. FERRIDOL si distingue da tutti gli altri integratori di ferro in commercio, per l'elevata biodisponibilità che è in grado di raggiungere grazie ad un assorbimento totale da parte dell'organismo umano, senza effetti gastrointestinali.
  • 16,85 € (0,84 € / unità) SU AMAZON