main logo

Fascia Riscaldante Per Birra

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2025
AYNEFY
AYNEFY
Borsa Riscaldante per Fermentatore per Birra Homebrew con Termometro per Stick di Colla per Birra, Cintura di Riscaldamento per Fermentazione Homebrew Riscaldamento per Fermentazioni per Cintura Spina
Spedizione gratuita
star

83

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • FACILE DA USARE: i tamponi riscaldanti per la fermentazione fatti in casa sono facili da usare e consentono di fermentare più velocemente e in modo più completo. A differenza dei termofori, è facile da riporre dopo l'uso.
  • Con accessori per la misurazione della temperatura: dotato di un termometro per bastoncini di birra per rilevare la temperatura della birra o del vino fermentati.
  • Fascia riscaldante: questa fascia riscaldante per fermentatore di birra è facile da usare per mantenere le fecce calde e accoglienti. Questo è un nastro riscaldante che avvolge il tuo fusto o altro fermentatore per mantenerlo caldo in modo che i tuoi lieviti fermentano alla loro temperatura preferita.
  • RISCALDAMENTO EQUILIBRATO: questa cintura riscaldante del fermentatore è migliore delle normali piastre riscaldanti perché possono essere facilmente spostate su e giù nel fermentatore per aumentare o diminuire il trasferimento di calore alla birra. Impediscono inoltre la comparsa di aromi indesiderati nella birra.
  • Specifiche: nastro riscaldante per fermentazione fatto in casa con termometro per bastoncini di birra. La potenza è 220 V-250 V/30 W, adatta per fermentatore da 25-60 litri, la lunghezza del cavo di alimentazione è di circa 2 m.
  • 25,49 € SU AMAZON