main logo

Estrattore Interno Cuscinetti Kukko

I 10 migliori prodotti di settembre 2024
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2024
SW-Stahl
SW-Stahl
SW-Stahl 11605L Estrattore interno Ø 25-30 mm x 60 mm I estrattore interno per cuscinetti a sfera, boccole per cuscinetti, utilizzabile con controcuscinetto o martello scorrevole
Spedizione gratuita
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Questo estrattore per cuscinetti viene utilizzato per risolvere i collegamenti tesi dei componenti. Componenti pressati, ristretti o inseriti tenuti in posizione grazie alla propria forza di attrito, si possono staccare con l'estrattore.
  • Per poter utilizzare l'estrattore interno avete bisogno di una controparte 11624L o anche 11625L. Altrimenti il martello scorrevole adatto 11620L o 11621L.
  • Questo estrattore per cuscinetti a sfera ha una filettatura del mandrino laminato e grandi bordi di presa per evitare scivolamenti. Il diametro dell'estrattore della testa del tirante è di 25-30 mm con una profondità di 60 mm.
  • L'estrattore interno a due o triangolari è ideale per allentare parti pressate di assi o da fori come ad esempio boccole o cuscinetti a sfera. Tra l'altro l'estrattore per giunti sferici viene utilizzato per aprire e rimuovere ingranaggi, anelli esterni del cuscinetto, pulegge, ruote polari, tergicristalli e parti simili.
  • Prima di utilizzare lo strumento per il movimento interno, rimuovere tutte le parti che potrebbero ostacolare la fuoriuscita senza ostacoli della parte da rimuovere come viti, dadi, cunei, ecc. I bracci devono essere posizionati in modo che l'estrattore di cuscinetti sia esattamente nell'asse di trazione.
  • 46,09 € SU AMAZON