main logo

Enterprise Star Trek Modellino Da Costruire

I 10 migliori prodotti di febbraio 2025
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2025
Corgi
Corgi
Hornby Hobbies Star Trek USS Enterprise NCC-1701 [Refit] (L'ira di Khan) in metallo pressofuso di Corgi (CC98001)
Spedizione gratuita
star

64

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Lunghezza articolo – Senza imballaggio (cm) 21 = 21,6 cm Altezza articolo – Senza imballaggio (cm) 5 = 2 pollici Larghezza articolo – Senza imballaggio (cm) 9,5 = 3,75 pollici
  • Dopo la sua missione di esplorazione quinquennale sotto il comando del capitano James T. Kirk, la U.S.S. Enterprise NCC-1701 tornò sulla Terra. Kirk fu promosso ad ammiraglio e diede il comando al capitano William Decker, che supervisionò un drammatico refit di modernizzazione. Essenzialmente una ricostruzione completa sullo scheletro della nave, la nave emersa dopo 18 mesi di lavoro era più grande, più elegante e più potente, e la Flotta Stellare riteneva retroattivamente il refit una classe di navi completamente nuova - la Costituzione II-Class.
  • Mancano settimane al completamento del refit, la U.S.S. Enterprise è stato lanciato presto per rispondere alla crisi V'Ger, di nuovo sotto il comando di Kirk con Decker retrocesso a primo ufficiale. I seguenti eventi hanno visto la riunione del precedente equipaggio di comando di Kirk, ma la perdita di Decker. Nel 2285, 40 anni dopo il suo primo lancio, Enterprise era stata relegata per essere utilizzata come nave da addestramento. Ora comandata dal capitano Spock, la nave partì per una crociera di addestramento con Kirk a bordo per osservare, ma fu presto attaccata da Khan Noonien Singh.
  • Gli eventi successivi hanno visto la morte di Spock e la formazione di un nuovo pianeta quando Khan ha fatto esplodere il dispositivo Genesis rubato all'interno di una nebulosa. Kirk e il suo staff senior hanno rubato l'Enterprise per tornare sul Pianeta Genesis e recuperare un Spock risorto, ma la nave è stata attaccata da un rapace klingon. Per opzioni, Kirk attirò i Klingon a bordo dell'Enterprise e stabilì la sequenza di autodistruzione. La più leggendaria delle navi stellari della Federazione ha concluso la sua carriera bruciando nell'atmosfera dei Genesis, anche se il suo equipaggio ha salvato con successo Spock e ha rubato il Klingon Bird of Prey per riportarlo a Vulcano.
  • 67,80 € SU AMAZON