main logo

Display Raspberry 3

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025
wisecoco
wisecoco
wisecoco Touchscreen LCD da 10,1 pollici per Raspberry Pi Monitor Portatile IPS 1024 * 600 Nessun cavo necessario doppio altoparlante con OSD HDMI Touch Display per RPi 5 4 3 2 Zero B + Windows senza
Spedizione gratuita
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Progettato appositamente per Raspberry Pi: gioco e gioco, nessun driver necessario. Particolarmente compatibile con Raspberry Pi 5/4/3 e supporta tutti i dispositivi con HDMI. Il pacchetto include 4 connettori di conversione, è possibile collegare facilmente alla visualizzazione senza cavi aggiuntivi se si utilizza per Raspberry Pi 3/3B 4/4B.
  • Tecnologia IPS autentica e angolo di visione completo di 178°: il monitor touchscreen da 10 pollici con risoluzione HD 1024 x 600, angolo di visione completo di 178°, offre immagini più luminose, nitide e chiare, offre una visione davvero impressionante. Suggerimento: per ottenere una migliore immagine e un'esperienza tattile fluida, si prega di rimuovere la pellicola dello schermo.
  • Secondo monitor per computer: usalo come monitor PC CPU GPU RAM o come secondo monitor per PC, ti porterà un'esperienza completamente nuova e meravigliosa. (Suggerimento: poiché il nostro prodotto è solo un monitor LCD, è necessario collegare 1 il dispositivo tramite la porta HDMI per riprodurre video, immagini e altro ancora. 2. Se si desidera utilizzare Aida64, si prega di scaricarlo da soli)
  • Due altoparlanti integrati e dimensioni maggiori: dotato di due altoparlanti integrati, questo display LCD offre un suono forte e affidabile. Inoltre, il monitor touchscreen wisecoco è caratterizzato da una dimensione più grande di 10,1 pollici, ti offre una migliore esperienza utente.
  • 【 Capacità multi-touch】L'eccellente tecnologia di sensibilità e la capacità multi-touch consentono di scorrere, scorrere e selezionare, con un tempo di risposta di 3-5 ms. Suggerimento: se il display LCD si accende solo in ordine rosso, verde, blu e bianco, è perché l'alimentazione è insufficiente e sarà necessario un adattatore da 100 watt per alimentare. (Prima di tutto, assicurarsi che la sorgente di segnale HDMI sia collegata correttamente)
  • Nota: quando si collega ai connettori di conversione, la luminosità dovrebbe essere inferiore al 75% e il volume inferiore al 50%, altrimenti lo schermo diventerà nero e si ritornerà a causa di alimentazione insufficiente, si prega di collegare un cavo di alimentazione esterno per risolvere il problema."
  • 75,99 € SU AMAZON