main logo

Deepcool Morpheus Nero

I 2 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2024
Raijintek
Raijintek
Raijintek 0R100006 Morpheus Ventola di Raffreddamento, Argento
Spedizione gratuita
star

99

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • CON RAIJINTEK UN REALE RUMBLE THUNDER SCAPE: L'omonimo Raijin è tratto dalla cultura e dalla religione giapponese e trattato come dio del tuono con il massimo rispetto. Questo vale anche per i prodotti del nuovo arrivato. Il portafoglio può contare sulla pluriennale esperienza dei fondatori dell'azienda e sulla loro eccellente conoscenza, nonché su uno spirito di innovazione sfrenato.
  • Riflettore ad alte prestazioni: con l'impressionante Morpheus II Core Black Raijintek penetra ora in nuovi campi e presenta il suo primo dispositivo di raffreddamento ad alte prestazioni per schede grafiche come alternativa retrofittable al refrigeratore a pavimento. Come con i dispositivi di raffreddamento della CPU di detta casa, la mitologia greca deve essere utilizzata anche per la denominazione qui. Come il figlio di Ipnos, lui stesso il dio del sonno, l'omonimo Morfeo è considerato come il dio dei sogni.
  • POTENTE: Per far fronte al calore di scarto menzionato, Raijintek presenta il Morpheus II Core, un dispositivo di raffreddamento VGA mostruosamente potente con prestazioni di raffreddamento superlative e lavorazione di prima classe. L'atto di bilanciamento delle alte prestazioni di raffreddamento e basso rumore dissolve la versione nera della Morpheus offerta qui con un dissipatore di calore molto grande con rivestimento in alluminio nero e un totale di 129 alette in alluminio, che possono essere equipaggiate con diversi grandi ventole.
  • CARATTERISTICHE: Nella piastra di base liscia a specchio in rame nichelato, che è a contatto diretto con la GPU, sono incorporati un totale di dodici heatpipe in rame nichelato. Già qui, una peculiarità della costruzione mostra, perché a prima vista, sembra essere solo sei tubi di calore, che passano attraverso il pavimento ed essere condotti su entrambi i lati.
  • INNOVATIVA: Colpisce anche la lavorazione eccezionale, che ancora una volta stabilisce nuovi standard. Pertanto, l'intero dispositivo di raffreddamento è coperto da un rivestimento nero visivamente impressionante. Poiché non solo la GPU ma anche varie altre fonti di calore come convertitori di tensione e memoria principale devono essere raffreddati, Raijintek aggiunge un set molto ampio di dissipatori di calore passivi che sono adatti per vari modelli di schede grafiche.
  • 67,00 € SU AMAZON