main logo

Crystal Air Deumidificatore Galileo

I 10 migliori prodotti di ottobre 2024
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024
Air Pro
Air Pro
Air Pro Deumidificatore 600ml Assorbiumidita Portatile, Compatto e Silenzioso - Mini Deumidificatore per Casa, Camera da Letto, Umidita, Auto - Rimuovi Muffa Elettrico
Spedizione gratuita
star

84

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Deumidificazione ad Alta Efficienza: con tecnologia Peltier a doppio semiconduttore termoelettrico, che ha il doppio dell'effetto di condensa rispetto a quelli datati ed ha un grande potere nel togliere l'umidità in eccesso nell'aria diminuendola in una stanza eliminando macchie di muffa, odore di muffa e altri allergeni in caso l'umidità interna fosse troppo alta. L’Air Pro ha un serbatoio dell'acqua da 600 ml e rimuove fino a 300 ml di umidità in eccesso al giorno. Per stanze fino a 15m2.
  • Spegnimento Automatico e Spia: il deumidificatore ha un unico tasto di accensione ed è semplice da usare da tutti. Per iniziare la deumidificazione, fai clic sul tasto ON/OFF (la luce si accende), poi lascialo funzionare per 24 ore fino a quando il serbatoio è pieno (la luce diventerà rossa); c’è ha un avviso di serbatoio pieno, se non si svuotasse in tempo, si spegnerà da solo per evitare il trabocco. Per farlo tornare a basta svuotare il serbatoio dell'acqua e rimetterlo nel deumidificatore.
  • Ultra Silenzioso ed Efficiente: quando scegliamo un deumidificatore badiamo alla bassa rumorosità. L’Air Pro è così silenzioso da farti dormire per tutta la notte. Chi ha il sonno leggero non si deve preoccupare per rumore. Ha una tecnologia di raffreddamento termoelettrico (Peltier) che funziona senza compressore, è silenziosissimo, consentendo di farlo funzionare di giorno e notte senza rumori fastidiosi. Ideale da usare nelle camere da letto, nella stanza dei bambini e nel proprio ufficio.
  • Risparmio Energetico ed Efficienza: con consumo energetico di appena 23 W/ora, questo mini deumidificatore è potente ed efficiente dal punto di vista energetico. È più economico ed ecosostenibile rispetto a quello tradizionale. Nota: il deumidificatore funziona meglio quando la temperatura ambiente supera i 59°F e l'umidità relativa dell'80% e se la temperatura dell'aria fosse inferiore a 59°F (15°C), l'effetto della deumidificazione non è evidente e non funzionerà al di sotto dei 41°F (5°C).
  • Deumidificatore Compatto Portatile: deumidificatore portatile e compatto, ma potente, aiuta a migliorare la qualità dell'aria e creare un ambiente fresco e pulito. Perfetto per un'area a umidità elevata nella casa come cucina, bagno, camera da letto, roulotte, garage e cabina armadio evitando che muffa si formi nella tua collezione di capi di lusso. Le dimensioni (21,8 x 15,4 x 13 cm) e la leggerezza (0,8 kg), lo fanno super facile da riporre e da spostare, occupando uno spazio minimo.
  • 29,99 € SU AMAZON