main logo

Cinghia Posteriore Enduro

I 10 migliori prodotti di settembre 2024
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024
JFG RACING
JFG RACING
JFG RACING Cinghia di trazione posteriore universale per moto da cross EXCF SXF XCF XCFW XCW EXC 250 350 450 500 Motocross Enduro
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Modelli applicabili: questa cinghia di salvataggio è adatta per molti modelli di moto fuoristrada di grande cilindrata, come EXCF SXF XCF XCFW XCW EXC 250 350 450 500.
  • Strumento pratico: quando giochiamo in moto fuoristrada, spesso incontriamo situazioni in cui le biciclette hanno bisogno di salvataggio, ma ci mancano strumenti portatili leggeri ed efficaci. Questa cintura di salvataggio può aiutarci a tirare facilmente il veicolo e risolvere efficacemente questo problema.
  • EFFETTO DIRETTO: installando le cinghie di salvataggio della dirt bike nella parte anteriore e posteriore, abbiamo una presa di alimentazione e possiamo esercitare più pienamente il nostro potere per far uscire i problemi delle moto fuoristrada Hepl trainando o sollevando.
  • SALVATAGGIO DI SICUREZZA: Attraverso la cintura di salvataggio, non abbiamo bisogno di contattare direttamente il corpo del motocross, evitando ulteriormente di essere colpiti da motociclette o bruciati dai tubi di scarico, migliorando la sicurezza. Design minimalista: il design semplice e lungo consente di risparmiare spazio, leggero senza oneri aggiuntivi e non danneggia l'aspetto della moto da cross.
  • Design semplice: il design semplice e lungo non solo consente di risparmiare spazio, ma può anche ridurre ulteriormente il peso senza portare un carico extra.
  • 12,99 € SU AMAZON