main logo

Chiodi Per Pareti In Cartongesso

I 10 migliori prodotti di settembre 2024
Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2024
TOKSEO
TOKSEO
TOKSEO 110 chiodi per quadri, chiodi in acciaio per immagini con scatola di plastica, per appendere foto su pareti in legno, cartongesso (testa dorata)
Spedizione gratuita
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Contenuto della confezione: riceverete 110 chiodi per quadri da appendere. Punta in acciaio diametro 1,3/1,4/1,8/1,9/2,4 mm, 6 misure. L'altezza del chiodo è 25/35/40/51 mm, tutte le lunghezze comuni sono disponibili. La quantità è sufficiente per l'uso quotidiano. Con scatola trasparente. Non occupa spazio, facile da trasportare e riporre. Sono perfetti per traslochi o ristrutturazioni.
  • MATERIALE AFFIDABILE: la testa dei chiodi in acciaio è realizzata in ottone, non facile da piegare. Meno danni alle pareti. La testa in ottone di alta qualità può martellare in modo sicuro e preciso nella parete. La punta in acciaio di precisione impedisce la scheggiatura di materiali come il legno. I chiodi in acciaio temprato offrono la massima presa riducendo al minimo i danni e i fori alle pareti.
  • Riduce i danni alle pareti: le nostre unghie per pareti in cemento sono dotate di un chiodo appuntito che crea un piccolo foro nella parete per pareti in gesso e cartongesso. senza danneggiare la parete. Piccoli fori sono facili da riparare e dipingere sul muro. Sono adatti per appendere una varietà di oggetti su pareti in legno, cartongesso e calcare, senza la necessità di forare fastidiosamente.
  • Riutilizzabile: le unghie sono facili da rimuovere, riutilizzabili e durevoli. Le unghie hanno un bel motivo a righe, che non è solo esteticamente gradevole, ma anche più facile da impugnare. Puoi facilmente tirarli fuori dal muro con una pinza o un martello e riutilizzarli altrove. I dadi in ottone garantiscono inoltre una migliore trasmissione della forza e proteggono le dita durante il montaggio.
  • PARETI APPLICABILE: questi chiodi possono essere utilizzati sulla maggior parte dei tipi di muri in cemento, mattoni, gesso e legno, ma non su pareti che possono essere facilmente danneggiate, come ad esempio: pareti piastrellate e pareti in cemento; si prega di verificare l'idoneità della parete prima dell'acquisto.
  • Applicazione versatile: oltre a essere utilizzati come chiodi in acciaio per il fissaggio di cornici portafoto, i chiodi in acciaio in cemento possono essere utilizzati anche per fissare ganci e grucce e per appendere utensili da cucina, portachiavi, vestiti, borse, specchi, orologi, utensili da cucina, piante in vaso, ecc.
  • 11,99 € SU AMAZON