main logo

Casco Sportivo Moto Modulare

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024
SHIRO HELMETS
SHIRO HELMETS
ACERBIS - Casco Serel 22.06, nero e giallo fluorescente, taglia L (59/60), casco modulare con occhiali da sole, completamente omologato
25% Sconto
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Casco omologato ECE R 22.06, doppia omologazione P/J, casco con mentoniera protettiva utilizzabile sia in posizione chiusa che aperta, visiera esterna con campo visivo ampliato, visiera interna a scomparsa extra fumé.
  • Predisposto per alloggiamento del microfono. Sistema di aerazione. Stile: taglio universale. Aerodinamico: il taglio aerodinamico della calotta conferisce al casco per scooter un design moderno e accattivante, valorizzato dalla presenza di prese d'aria superiori, nella mentoniera e negli estrattori posteriori che, oltre a facilitare l'uscita dell'aria calda circolante all'interno del casco, contribuiscono al suo aspetto estetico.
  • Sicurezza: il casco modulare è omologato; il guscio esterno è in policarbonato. La mentoniera può essere aperta e la visiera esterna è trasparente, permette un ampio campo visivo e ha un trattamento antigraffio. Per completare le caratteristiche tecniche, troviamo un pratico cinturino con chiusura micrometrica.
  • Comodità: il casco modulare per scooter, dall’aspetto dinamico, sportivo e senza tempo, dispone di prese d'aria nella parte superiore e nella mentoniera con sistema di apertura e chiusura e estrattori posteriori, che consentono un eccellente sistema di ventilazione mantenendoti fresco. Il parasole interno retrattile protegge gli occhi dal sole.
  • Caratteristiche: le caratteristiche tecniche del casco modulare da moto includono un pratico nasello rimovibile, una mentoniera regolabile a seconda delle necessità e anch’essa rimovibile, la mentoniera è dotata di chiusura micrometrica e gli interni sono completamente rimovibili e lavabili.
  • 83,00 € SU AMAZON