main logo

Biochar Carbone Vegetale

I 10 migliori prodotti di febbraio 2025
Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2025
ALMICANNA
ALMICANNA
ALMICANNA: Living Biochar 2L – Carbone vegetale attivato per la coltivazione della cannabis – Amendment in Living Soil e per Terra Preta – Attivatore del suolo
Spedizione gratuita
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Aumenta la fertilità del suolo: Living Biochar contiene elementi importanti di cui le tue piante di cannabis hanno bisogno per prosperare. Questi includono azoto, fosforo e potassio. Biochar offre anche vari altri minerali che aiutano le tue piante a crescere in modo sano e produrre rese rigogliose.
  • Migliora la qualità del suolo: Living Biochar contribuisce in modo significativo a migliorare la consistenza del terreno sciolto o denso. Gli elementi vitali rimangono memorizzati nel biochar, dove le radici delle tue piante possono trovarli e usarli in modo significativo. Nei casi in cui il terreno non drena bene, Biochar favorisce il drenaggio e dà alle radici delle piante l'ossigeno di cui hanno bisogno per rimanere in salute.
  • Migliora la disponibilità di acqua e sostanze nutritive: Living Biochar è a grana fine e leggera, ma altamente porosa e ha una superficie impressionante. Ciò consente di assorbire acqua e sostanze nutritive extra nei suoi pori. Migliora anche il tasso di scambio cationico del suolo, quindi la capacità del suolo di attrarre i minerali caricati positivamente e altri elementi necessari per la crescita e la salute delle piante. Ciò significa che questi elementi vitali sono sempre disponibili quando le piante ne hanno bisogno.
  • Promuove la crescita di microrganismi: a causa della natura porosa del biochar, offre molto spazio per batteri e funghi produttivi. I microrganismi utili offrono diversi benefici per la crescita delle piante. Aiutano a migliorare la biodisponibilità dei nutrienti. Aumentano la capacità delle piante di assorbire vitamine e minerali e inibire la crescita di microrganismi dannosi.
  • Regola il pH del suolo: Biochar favorisce la salute delle piante regolando il pH del suolo. La cannabis cresce meglio in terreni con un pH compreso tra 6 e 7. Ciò significa che il terreno non deve essere né troppo acido né troppo alcalino. Il pH del suolo al di fuori di questo intervallo può avere una serie di effetti negativi sulle vostre piante.
  • 14,49 € (7,24 € / l) SU AMAZON