main logo

Arresto Cardiaco

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025
générique
générique
Assistente Massaggio Cardiaco                    
Spedizione gratuita
star

79

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • QUANDO DA UN ARRESTO CARDIACA, OGNI SECONDO CONTO! Quando il cuore smette di battere, il cervello non è più alimentato di ossigeno e subisce danni irreparabili, a meno che il paziente non riceva immediatamente un massaggio cardiaco corretto. Tuttavia, passano minuti preziosi fino all'arrivo dei soccorsi, durante i quali spesso non viene intrapreso alcun tentativo di rianimazione o viene eseguito male.
  • In questa situazione di emergenza, la paura di commettere un errore o l'assenza di conoscenza di primo soccorso può essere superata grazie al Cardio First Angel. In effetti, è proprio in questo momento che interviene il Cardio First Angel. Grazie a lui, è possibile, senza una conoscenza preliminare, fornire un massaggio cardiaco in modo rapido ed efficace - e questo senza rischiare di commettere un grave errore.
  • Molti soccorritori non trovano la giusta posizione delle mani per fornire un massaggio cardiaco se non aiutati. Al contrario, il Cardio First Angel permette di fornire facilmente il massaggio dove sarà più efficace, grazie al suo aiuto al posizionamento. Il dispositivo si pone al centro del torace e uno schema situato sul pulsante indica come posizionarlo.
  • Ma quale forza deve essere applicata quando si preme? Poi di nuovo, il Cardio First Angel assicura che la giusta pressione viene applicata grazie al "Clic" che si può sentire e sentire durante il massaggio. Quando viene applicata una forza sufficiente, si può sentire e sentire il forte "clic" di una molla speciale. Dopo il rilascio della pressione, un nuovo "clic" indica che ora bisogna fare di nuovo pressione. Il cambiamento del suono dei due "click" aiuta il soccorritore a trovare il ritmo giusto.
  • Quindi, il Cardio First Angel, l'angelo dei primi minuti, consente di utilizzare con saggezza il tempo che passa prima dell'arrivo del medico di emergenza. Ogni anno in Europa si trovano circa 700.000 fallimenti cardiaci e fino a 30 milioni in tutto il mondo. Se il Cardio First Angel fosse ovunque a portata di mano e utilizzato nei primi tre minuti, sarebbe possibile salvare molte vite umane e proteggere molte persone da danni a lungo termine.
  • COSA FARE QUANDO DI UN ARRESTO CARDIACCO? Passeggiata da seguire con il Cardio First Angel » Chiama le emergenze componendo il 112 o il tuo rispettivo numero nazionale (15 per la Francia). Applicare immediatamente il Cardio First Angel (CFA) entro 3 minuti. Posizionare il CFA al centro dello sterno (vedere lo schema sul pulsante), garantendo così la posizione corretta con il supporto in schiuma. Inizia immediatamente il massaggio cardiaco. Il CFA fa "clic" quando viene esercitata la giusta pressione e "clac" quando la pressione viene rilasciata.
  • Utilizzando i segni sonori (click – clac) del CFA, raggiungere e mantenere la frequenza corretta, che è da 100 a 120 compressioni al minuto. Questo incatenamento permette di fornire alla persona un massaggio in modo efficace. Continuare il trattamento fino a quando arriva il medico di emergenza e si prende cura della persona.
  • La semplice manipolazione e le istruzioni facilmente comprensibili stampate sul Cardio First Angel garantiscono un massaggio cardiaco efficace e salvataggio, che anche una persona che non ha conoscenze preliminari può fornire. I "click – clac "suoni emessi dal dispositivo aiutano a rassicurare l'utente: "fa tutto correttamente" e la paura di aiutare è ridotta del 90%.
  • IL CARDIO FIRST ANGEL DEVE ACCOMPAGNARTI IN TUTTI I SETTORI DELLA VITA IN QUANDO PUOI AIUTARE, O CHE POSSIAMO AIUTARvi.
  • 114,00 € SU AMAZON