main logo

Anello Scossa Elettrica

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025
TECNIMED
TECNIMED
TECNIMED - Dispositivi dopopuntura a micro-impulsi elettrici - Per alleviare prurito e infiammazione causati da punture di zanzare - 3 articoli per confezione - Made in Italy
Spedizione gratuita
star

74

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Dopopuntura a micro-impulsi: Zanza-Click, Mini-Click, Disco-Click sono dispositivi che rilasciano micro-impulsi elettrici in grado di alleviare il prurito e il gonfiore causati dalle punture di zanzara. Quando si preme il pulsante, l’impulso viene rilasciato: appoggiando il dispositivo sulla pelle e applicando gli impulsi sopra e intorno alla puntura, in pochi minuti si avrà sollievo dal prurito. Zanza-Click, MiniClick, Disco-Click non rilasciano sostanze chimiche né farmaci o medicinali.
  • Efficacia clinicamente testata: Zanza-Click, Mini-Click, Disco-Click sono dispositivi medici di classe IIa, testati clinicamente e certificati secondo il regolamento europeo sui dispositivi medici (2017/745/UE). I test clinici sono stati effettuati in doppio cieco su persone punte da zanzare in condizioni controllate (in laboratorio) e dimostrano una consistente riduzione del prurito e del gonfiore, soprattutto nelle prime ore dopo la puntura/il trattamento.
  • Sicuri: i test clinici dimostrano che, oltre ad essere efficace, i dispositivi sono sicuri. Ad ogni impulso sarà percepita la sensazione di un piccolo pizzicore, che varia a seconda della sensibilità individuale e può essere avvertita maggiormente dai bambini.
  • Comodi da portare sempre con sé: Zanza-Click, Mini-Click, Disco-Click sono sempre pronti all’uso, e, perché abbiano la massima efficacia, vanno usati il prima possibile: ecco perché sono dotati di un anellino, che puoi usare per agganciarli alle chiavi di casa o dell’auto per averli sempre con te e sapere dove trovarli non appena ti servono. Tutti e tre le versioni sono piccole e leggere e puoi tenerle ovunque, in tasca, nella borsa, nello zaino.
  • Non richiedono batterie: funzionano tramite un meccanismo piezo-elettrico, cioè la generazione di scariche elettriche attraverso processi di compressione e dilatazione meccanica sulla superficie di alcuni cristalli, non includono batterie e non sono ricaricabili, ma la loro durata è di circa 20-25.000 impulsi: significa che con un solo dispositivo puoi trattare fino a 4-5.000 punture.
  • Set da 3: questa confezione contiene 3 versioni diverse, 1 Zanza-Click, dalla forma ergonomica (dimensioni: cm 6,3x2,4x2,4 max; peso: 9 grammi), 1 Mini-Click, più piccolo e compatto (dimensioni: cm 4,2x2,4x1,8 max, peso: 5 grammi), 1 DiscoClick, piatto e rotondo (dimensioni: cm 3,8x3,9x1,4 max peso: 5 grammi). Funzionamento, efficacia e durata sono identici.
  • 29,95 € SU AMAZON