main logo

Acqua Alcalina Ph 9

I 10 migliori prodotti di ottobre 2024
Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2024
FRIZZLIFE
FRIZZLIFE
Frizzlife TD-9 - Filtro dell'acqua in linea per la rimineralizzazione alcalina sotto il lavandino, filtro rapido per sistema a osmosi inversa RO, riduce il cloro, regola il gusto e il pH, ripristina i
Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Filtrazione alcalina composta: il filtro alcalino FRIZZLIFE TD-9 sotto lavello comprime la miscela di più tipi di particelle minerali naturali e carbone di cocco in un blocco di carbonio altamente concentrato. Regola efficacemente gli svantaggi intrinseci dell'acqua pura RO (non minerale e acida) ripristinando i minerali e bilanciando il livello di pH. Adatto per sistemi di osmosi inversa APEC Water Systems ROES-50, RCC7, RO500, RO5DX, WD-G3, WD-G2.
  • Ripristina i minerali essenziali: gli strati minerali del filtro alcalino aggiungono elementi attivati ionicamente (come zinco, calcio, ferro alimentare, magnesio e potassio) nell'acqua filtrata, garantendo l'assunzione giornaliera di minerali. Si prega di notare che i minerali possono contribuire a un valore più elevato di TDS, ma l'acqua trattata è considerata molto più sana dell'acqua pura con basso TDS.
  • Equilibrio livello PH+: il tuo corpo regola strettamente il valore del pH a circa 7,4 per mantenere la salute generale mentre l'acqua dopo la filtrazione RO è leggermente acida. Aggiungendo nuovamente ioni alcalini ed elementi nell'acqua pura, il filtro dell'acqua remineralizzante TD-9 sotto piano riesce a regolare il valore di pH + dell'acqua RO a leggermente alcalino sopra 7,5, che è coerente con il pH naturale del corpo ed è benefico per la salute a lungo termine.
  • Rimuove cattivi odori e sapori: il carbone attivo del filtro alcalino post in linea lucida ulteriormente il gusto, rimuove gli odori e altri inquinanti rimanenti come cloro, polvere e sedimenti dall'acqua RO come fase finale. Tuttavia, il filtro alcalino FRIZZLIFE TD-9 non è progettato per essere utilizzato come filtro dell'acqua indipendente, ma è altamente raccomandato per il trattamento con acqua pura dopo la filtrazione dal sistema RO.
  • Installazione e sostituzione super facili: il filtro rimineralizzare/alcalinare è compatibile con la maggior parte dei sistemi di osmosi inversa sul mercato. Dimensioni: 7,1 x 7,1 x 19,6 cm. Con un fondo piatto e una staffa sospesa, TD-9 può stare in piedi da solo a terra, o appendere alla parete dell'armadio sotto il lavandino, o addirittura sdraiarsi sul sistema RO. La sostituzione del filtro è super facile con una sola rotazione in 1 secondo senza attrezzi. Niente più disordine di collegamento sotto il lavandino!
  • 34,99 € SU AMAZON